Chi non fatto un pensiero alle nuove ed interessanti iniziative legate al mondo della ristorazione, dall’home restaurant alle diverse tipologie di attività di catering?

Proprio quest’ultima, dopo il periodo della pandemia, ha iniziato la sua rinascita, con la ripresa degli eventi privati e delle attività all’aperto.

E perchè non scegliere l’utilizzo di un dissipatore alimentare per semplificare le procedure di lavoro e lo smaltimento del rifiuto umido?

Il dissipatore alimentare viene infatti proposto in modelli differenti proprio sulla base delle effettive esigenze di utilizzo!
Ne esistono di potenti come motore, giri al minuto e capacità, per essere davvero utile e prezioso proprio per le attività di catering!
Soprattutto per coloro che svolgono questa attività magari in una semplice cucina attrezzata!

Grazie all’utilizzo di un dissipatore alimentare, il piano di lavoro sarà sempre pulito, nessun sacchetto del rifiuto umido ad intralcio e un ottimizzazione delle tempistiche di lavoro senza paragoni.

A chiunque si occupi di questa attività, o desideri nel prossimo futuro occuparsene, questo è sicuramente un valido e pratico consiglio… e un grande vantaggio!