Le caratteristiche della rivoluzione

//Le caratteristiche della rivoluzione

Le caratteristiche della rivoluzione

Come tutte le grandi rivoluzioni in cucina, i movimenti di cambiamento sono sempre guidati da grandi caratteristiche.

Anche un dissipatore alimentare, in qualità di elettrodomestico, porta con sè alcune importanti specifiche, che lo rendono unico ed insostituibile.
Innanzitutto è PRATICO: la sua funzione è davvero preziosa, perchè consente a tutte le famiglie di risparmiare tempo, energie e denaro.
Non occorre più recarsi al cassonetto per lo smaltimento del rifiuto umido, non si devono più organizzare e gestire i sacchetti dell’organico all’interno della propria casa e soprattutto non si devono più riacquistare periodicamente.
In secondo luogo è AFFIDABILE: non avendo lame al suo interno, è simbolo di sicurezza e tranquillità. Questo perchè il lavoro di polverizzazione dei rifiuti organici è affidato a martelletti mobili ad elevata forza centrifuga, alloggiati nella camera di dissipazione. Per questo non è un tritarifiuti, ma un moderno e sicuro dissipatore alimentare.
Poi è POTENTE: pensate alla forza necessaria per polverizzare in microparticelle finissime rifiuti organici duri, come gusci di uova, gusci di noce, ossa di polle, resti di braciole e così via. Qualsiasi sia il modello che sceglierete, un dissipatore alimentare assicura un risultato di dissipazione impeccabile, tutto a favore degli scarichi di casa e dell’ambiente.
Infine è SILENZIOSO: il suo lavoro avviene in modo discreto sotto il lavello della cucina e si accompagna al defluire dell’acqua del lavello. Un dissipatore infatti deve essere sempre azionato dopo aver aperto il rubinetto dell’acqua fredda e, una volta completato il suo lavoro, l’acqua deve scorrere ancora per qualche istante. E’questo il motivo per cui è sicuro per gli scarichi domestici e per l’ambiente: perchè il risultato della sua dissipazione non è altro che un flusso di acqua corrente contenente microparticelle finissime.

Riassumendo il dissipatore alimentare è: PRATICO, AFFIDABILE, POTENTE E SILENZIOSO.
Cosa desiderare di più da un elettrodomestico per la cucina?

2019-05-05T16:04:28+00:00