Ormai è diventata una cosa nota… il dissipatore alimentare ha saputo entrare nel cuore delle famiglie italiane, modificando in meglio abitudini quotidiane e attenzione all’ambiente.

Il suo utilizzo, semplice e pratico, ha saputo conquistare in poco tempo le preferenze di chi ha voluto, in tutta sicurezza e super efficienza, risolvere diversamente il problema dello smaltimento del rifiuto umido: gli scarti crudi o cotti della preparazione dei pasti o gli avanzi dei piatti vengono versati direttamente nel lavello della cucina, polverizzati dalla potente forza centrifuga della camera di dissipazione a martelletti mobili, trasformati in un composto liquido che, insieme all’acqua, defluisce negli scarichi domestici in assoluta sicurezza per gli scarichi di casa e nella più assoluta protezione dell’ambiente.

Con il dissipatore alimentare è possibile quindi smaltire il rifiuto umido in pochi secondi, risparmiare tempo senza recarsi più al cassonetto e soprattutto avere una cucina sempre pulita e igienizzata, senza più cattivi gli odori e la sporcizia dei sacchetti biodegradabili.

Le vendite e l’interesse sempre maggiore delle famiglie italiane ha dato ragione a questa grande e rivoluzionaria innovazione. E allora… perchè non entrare a fare parte di questo nuovo mondo, diventando un rivenditore ufficiale?

Proporre l’acquisto di un dissipatore alimentare alle famiglie significa presentare un prodotto unico ed innovativo, sicuro e funzionale, dall’installazione sotto-lavello davvero semplice!

Un brand prestigioso che in questo momento sta rappresentando una nuova e concreta opportunità di lavoro ed un ampliamento della Clientela è il dissipatore alimentare DRAGO®:

Per maggiori informazioni: www.dragoincucina.it
Per prendere contatto con il mondo DRAGO®: www.dragoincucina.it/diventa-rivenditore

A volte basta solo una grande innovazione… e la capacità di cogliere al volo le sue infinite opportunità!