Un dissipatore alimentare… a chi si vuole bene!

Home/VANTAGGI/Un dissipatore alimentare… a chi si vuole bene!

Un dissipatore alimentare… a chi si vuole bene!

Disporre in famiglia di un dissipatore alimentare, significa guadagnare davvero di molto tempo libero in più, avendo chi si occupa ogni giorno dello smaltimento del rifiuto umido, come…in pratica sarebbe come se fosse ogni giorno Natale!

Più tempo libero da dedicare alla famiglia, ai figli e… al meritato relax!

Basti pensare a chi non dispone di cassonetti per il conferimento del rifiuto umido sotto casa e a chi magari dopo una frenetica e intensa giornata di lavoro preferisce sicuramente dedicarsi alla famiglia e al riposo piuttosto che uscire di casa a buttare gli scarti e gli avanzi… magari dopo cena!

Il risultato di questo fastidio è che spesso si trattengono sotto il lavello residui di cibi crudi o cotti che con il passare delle ore diventano sempre più maleodoranti!

Per questo un dissipatore alimentare diventa un’ottima idea regalo dedicato proprio a chi si vuole bene! E il suo cuore è la vera anima della dissipazione progettata in modo sicuro, rispettoso dell’ambiente e funzionale! Perchè con un dissipatore alimentare gli scarti organici vengono polverizzati insieme all’acqua corrente e trasformati in un composto che, arricchito di zuccheri, favorisce gli enzimi aiutando così a proteggere la flora batterica degli scarichi.

Ecco perchè il dissipatore alimentare ha un vero cuore green!

E quindi…iniziate a scegliere il modello di dissipatore alimentare più adatto ai vostri cari.

E un enorme GRAZIE sarà assicurato!

2020-12-11T16:12:02+01:00