Diventare installatore di dissipatori alimentari

//Diventare installatore di dissipatori alimentari

Diventare installatore di dissipatori alimentari

Se sei un idraulico, hai finalmente l’occasione per proporre una grande innovazione ai tuoi clienti!

Diventare un installatore di dissipatori alimentari significa innanzitutto portare nelle case di tante famiglie l’innovazione di un prodotto assolutamente rivoluzionario e mirato al miglioramento dello stile di vita, ad un risparmio di tempo denaro ed energie e ad una nuova concezione di protezione e difesa dell’ambiente!

Con un dissipatore alimentare il tempo dedicato allo smaltimento dei rifiuti si risolve in pochi e semplici passaggi di funzionamento: quindi niente più uscite per recarsi al cassonetto e molto più tempo libero da dedicare ai propri hobby e alla propria famiglia!
Niente più denaro per acquistare e sostituire i sacchetti dell’organico e molta più attenzione nei confronti dell’ambiente: infatti un dissipatore alimentare riduce lo smaltimento dei rifiuti organici in discarica e limita quindi la presenza di camion sulle strade!

Con una facile ed intuitiva procedura di installazione migliorerai la vita di tante famiglie! Niente più rifiuto organico in casa, mai più smaltimento al cassonetto!
E quando c’è la soddisfazione…il passaparola cresce!
Richiedi subito maggiori informazioni e amplia il tuo lavoro con un’occasione davvero unica!

2019-08-03T16:55:49+00:00