Le bucce: smaltimento immediato con un dissipatore alimentare

//Le bucce: smaltimento immediato con un dissipatore alimentare

Le bucce: smaltimento immediato con un dissipatore alimentare

Avete mai pensato a quanti chilogrammi di bucce di frutta e verdura riusciamo a produrre in cucina in una settimana?
Magari dipende molto dal consumo, ma per ogni singolo frutto o per ogni singola verdura lo scarto è davvero sempre molto e soprattutto ingombrante…
Avete mai calcolato la “tensione” che si viene a creare in un sottile sacchetto dell’organico quando si riversano all’interno scarti e bucce?

Con un dissipatore alimentare tutto questo sarà solo un ricordo!

Potrete sbarazzarvi in un attimo di tutti i residui e di tutti gli scarti, facendoli scivolare nel lavello della cucina anzichè riporli per chissà quante ore nell’apposito sacchetto!
In più potrete procedere con una soluzione davvero geniale: anzichè pelare la frutta e la verdura prima sul tagliere, potrete già posizionarvi sopra il lavandino e, senza sporcare nessuna superficie potrete, lasciar cadere lì direttamente tutte le bucce!
Non vi sembra questa una praticità davvero… estrema?

Senza contare che in pochi secondi tutti gli scarti verranno polverizzati in un composto di microparticelle e acqua…invece di macerare nel sacchetto sotto il lavello, attirando insetti e creando sporcizia e cattivi odori!

Quindi… che siate o no amanti della frutta e della verdura, con un dissipatore alimentare potrete preparare e cucinare tutti i cibi che vorrete!
Altro che praticità… genialità allo stato puro!

2019-08-03T17:06:31+00:00