I 3 principali vantaggi nell’utilizzo di un dissipatore alimentare

//I 3 principali vantaggi nell’utilizzo di un dissipatore alimentare

I 3 principali vantaggi nell’utilizzo di un dissipatore alimentare

Quando si parla di dissipatori alimentari si fa riferimento ad un piccolo grande elettrodomestico, capace davvero di racchiudere in sè alcuni preziosi e utili vantaggi:

1) La praticità: bastano pochi e semplici gesti per far funzionare un dissipatore alimentare, perchè gli avanzi dei pasti e gli scarti delle preparazioni in cucina, crudi o cotti, vengono VERSATI DIRETTAMENTE NEL LAVELLO e polverizzati in pochi secondi nella massima sicurezza, senza l’ausilio di lame ma di MARTELLETTI MOBILI AD ELEVATA FORZA CENTRIFUGA. In un attimo niente più tracce di rifiuti umidi sgradevoli e impegnativi.

2) Il risparmio: in casa, le proprie abitudini e il proprio stile di vita cambieranno radicalmente in positivo. Basta dedicare del tempo prezioso alla preparazione, alla gestione del sacchetto dell’umido e al suo conferimento al cassonetto. Con un dissipatore alimentare, IL TEMPO CHE SI RISPARMIA smaltendo i rifiuti organici nello scarico del lavello è davvero notevole e può essere utilizzato in modo più gratificante e produttivo. In più, si può parlare anche di un RISPARMIO A LIVELLO ECONOMICO: non diventa infatti più necessario acquistare i sacchetti biodegrabili dedicati una volta terminati quelli conferiti dal proprio Comune.

3) Niente più cattivi odori in cucina: tutti gli avanzi di piatti e di preparazioni ad esempio a base di pesce (amato per il gusto e le proprietà, odiato per gli odori e i residui) vengono IMMEDIATAMENTE SMALTITI lasciando così la cucina libera da odori forti e persistenti. Tutto ciò significa PIU’ IGIENE E PIU’ PULIZIA in cucina, perchè i rifiuti umidi non rimangono nel sacchetto in attesa di essere conferiti, appena possibile, al cassonetto, ma lo smaltimento è davvero immediato.

Con un dissipatore alimentare, 3 aspetti così fondamentali vengono esaltati in un unico prodotto.
Ecco perchè viene ormai definito INDISPENSABILE per la vita quotidiana moderna!

2019-04-05T18:29:19+00:00