Qual è il vero e prezioso valore aggiunto del dissipatore alimentare nelle case delle famiglie? Polverizzare in modo sicuro e discreto scarti di cibo e avanzi delle preparazioni della cucina.

Gli avanzi dei pasti e gli scarti di preparazione di cibi crudi o cotti vengono smaltiti direttamente nel lavello della cucina, polverizza­ti in pochi secondi da martelletti mobili, grazie a un’elevata forza centrifuga, e trasformati in un composto liquido che defluisce direttamente nelle tubature di scarico.

Il dissipatore alimentare è compatto, affidabile, sicuro, e in grado di gestire la quasi totalità dei rifiuti organici. L’installazione è estremamente semplice e non comporta alcuna modifica dell’impianto idraulico.

Permette di risparmiare tempo ed energie nello smalti­mento dei rifiuti alimentari e pone rimedio al problema degli odori sgradevoli e degli insetti provenienti dai residui di cibo.

Pone fine così alle innumerevoli limitazioni della raccolta differenziata, in ordine a giorni e orari, che creano notevoli difficoltà e disagi.

Lo smaltimento degli scarti alimentari attraverso un dissipatore alimentare consente la riduzione dell’inquinamento atmosferico. Con il dissipatore alimentare gli scarti alimentari sono trasformati in un composto arricchito di zuccheri, che favoriscono gli enzimi e che aiutano così a proteggere la flora batterica degli scarichi.

Ecco perchè, sicuro, affidabile, potente e silenzioso, il dissipatore alimentare rappresenta una vera e propria rivoluzione in cucina. Da possedere e provare fin da subito!