Quali sono i punti chiave del funzionamento di un dissipatore alimentare?

Con il dissipatore alimentare gli avanzi dei pasti e gli scarti delle preparazioni in cucina, crudi o cotti, vengono VERSATI DIRETTAMENTE NEL LAVELLO e polverizzati in pochi secondi nella massima sicurezza.

Il dissipatore alimentare infatti non dispone di lame ma di MARTELLETTI MOBILI AD ELEVATA FORZA CENTRIFUGA. Questa caratteristica lo rende sicuro e unico e lo differenzia dal tradizionale tritarifiuti.

L’immagine dell’interno offre infatti una visione chiara ed esaustiva di quando il dissipatore alimentare sia funzionale, sicuro e dalla dinamica perfetta, perchè ogni elemento meccanico assolve alla sua più completa utilità!

Possedere un dissipatore alimentare significa anche garantire un maggiore rispetto ed una maggiore sicurezza alle proprie tubature di casa, considerando che gli avanzi e gli scarti dissipati vengono di fatto trasformati in un composto liquido che, anzi, è arricchito di zuccheri che favoriscono gli enzimi e che aiutano così a proteggere la FLORA BATTERICA DEGLI SCARICHI.

Per questo il dissipatore alimentare è davvero pura funzionalità… in ogni suo più piccolo componente!