Perchè un dissipatore alimentare aiuta l’ambiente?

//Perchè un dissipatore alimentare aiuta l’ambiente?

Perchè un dissipatore alimentare aiuta l’ambiente?

Avete presente i problematici accumuli di immondizia organica dentro e fuori i cassonetti delle città?

Immaginate invece di ridurre, e perchè no eliminare, il ritiro e il trasporto del rifiuto umido: niente più residui maleodoranti, niente più scarti che si decompongono con il caldo e l’attesa di smaltimento, niente più inquinamento prodotto dai camion che percorrono le strade per portare i rifiuti in discarica.

Un dissipatore alimentare libera le città da tutti questi aspetti negativi, perchè dissipa in pochi istanti i rifiuti organici direttamente nel lavello della cucina di casa.
Un dissipatore alimentare non è un tritarifiuti bensì un dissipatore alimentare: ciò significa che gli scarti e i residui di cibi crudi o cotti non vengon triturati ma polverizzati e trasformati in un composto liquido che scivola, insieme all’acqua, nelle tubature di scarico.
Le tubature sono protette, l’ambiente ci guadagna e il risparmio di tempo, denaro ed energia delle famiglie diventa enorme!

E tutto questo è possibile grazie ad un piccolo, grande, elettrodomestico, che lavoro con discrezione, potenza ed affidabilità, sotto il proprio lavello.

Scegliere un dissipatore alimentare significa quindi aiutare non solo sè stessi ma anche la propria città e l’ambiente. Pensate se tutta la città fosse sempre come un parco verde, naturale, accogliente e pulito?
Vale la pena di farci un pensierino…vero?

2019-08-03T17:09:01+00:00