Aria di vacanza?

Naturalmente, in vista delle riaperture, c’è già chi sta pensando alle proprie vacanze!

Dopo tutte le preoccupazioni e lo stress subiti, la voglia di godersi davvero la vacanza è decisamente sentita! Magari proprio nella seconda casa al mare, campagna o montagna.
Spesso però ci si accorge che, pur essendo in vacanza, emergono di fatto anche nella seconda casa le problematiche di una casa “normale”, esattamente come quella che si è lasciata in città.

In più, città nuova, regolamento sui rifiuti nuovo! Quindi, da un anno con l’altro, possono cambiare le disposizioni, gli orari, le postazioni dei cassonetti e se non è la propria città tutto può risultare difficoltoso!

Un’ottima soluzione a tutte queste problematiche è regalare un dissipatore alimentare alla propria casa estiva!
Potrete cucinare sempre tutto ciò che desiderate: pesce, grigliate, fritto, verdura, frittate… perchè nulla resterà a sedimentare sotto il lavello o sul terrazzo nel sacchetto dell’umido, perchè tutto verrà dissipato in pochi istanti direttamente attraverso il lavello della cucina.
E non importa quale modello di cucina abbiate scelto: un dissipatore alimentare infatti può essere installato in qualsiasi tipologia e stile di cucina!

E pensate al risparmio in termini di pulizia: niente più cattivi odori, niente più insetti e tutto ripulito e sanificato in un attimo, anche dopo aver sbucciato grandi quantità di frutta e di verdura o dopo aver pulito pesci, lische, ossa di carne e ossicine di pollo.

In cosa si traduce tutto questo? Che invece di pensare a come e quando andare a conferire il rifiuto umido, ve ne andate direttamente al mare o dove vorrete, senza pensieri e preoccupazioni e soprattutto senza sforzo!

Perchè un dissipatore alimentare è il nuovo e rivoluzionario dissipatore alimentare che si occupa dello smaltimento del rifiuto organico di casa.

Ed in più niente più inquinamento causato dai camion dello smaltimento, niente più cumuli di rifiuti organici ai lati delle strade e nelle oasi di verde, niente più cattivi odori provenienti dai cassonetti a causa del sole e del caldo estivo.

Un dissipatore alimentare favorisce quindi un doppio sostegno nella vita quotidiana: aiuto per la casa e la famiglia e rispetto di un ambiente sano, fresco e protetto!
E fidateci…oggi non è da tutti gli elettrodomestici essere così!

In sintesi quindi… basta solo scegliere il modello di dissipatore alimentare più adatto alle proprie esigenze e… buona vacanza!