In ogni famiglia, oggi come oggi, con la raccolta differenziata obbligatoria, il tempo stimato per la preparazione dei differenti sacchetti e il loro conferimento al cassonetto non è affatto poco!

Se poi in particolare si parla dell’umido, subentrano una serie di ulteriori problemi: giorni ed orari di smaltimento obbligati in base al proprio Comune, sacchetti maleodoranti in casa che magari si forano o perdono… e qualsiasi altra difficoltà che sicuramente, leggendo, sarà venuta in mente a chiunque!
In più poi…terminati i sacchetti forniti appositamente dal Comune, devono essere necessariamente riacquistati, perchè non sempre si hanno in casa sacchetti biodegradabili adeguati e della giusta misura!

Con un dissipatore alimentare invece potrete comodamente dimenticarvi tutto questo…e dedicare il vostro tempo a ciò che amate di più!
Invece di uscire per andare al cassonetto potete tranquillamente restare a casa, sul divano, e trascorrere del tempo con i vostri bimbi.
Il vostro riordino della cucina può terminare sicuramente prima, soprattutto la sera, senza avere bisogno di dedicarsi alla gestione del sacchetto dell’umido.
Infine, senza il costo dell’acquisto di altri sacchetti appositi potrete togliervi qualche sfizio in più…anche piccolo, ma pur sempre importante e gratificante!

Potrete anche dedicarvi in cucina a nuove ricette, più laboriose e complesse, con nuovi e inusuali ingredienti, oppure far riscoprire ai vostri bimbi il piacere delle verdure, perchè per voi, per primi, diventa un piacere pulire e prepararle, se si possiede un dissipatore alimentare!

Ecco perchè questo pur piccolo eletrodomestico rappresenta veramente la sintesi più perfetta della parola RISPARMIO: in termini di TEMPO, di ENERGIE e di DENARO!
Un tris di vantaggi…davvero ideale! E per tutta la famiglia! Perchè cambierà radicalmente le abitudini quotidiane ed economiche della casa!

Non conviene davvero… scegliere un dissipatore alimentare?