Il vero significato della praticità!

Home/IN CUCINA/Il vero significato della praticità!

Il vero significato della praticità!

Cosa si ricerca oggi per migliorare la propria vita quotidiana in cucina?

Se si guarda ai prodotti offerti dal mercato degli elettrodomestici, sia grandi sia piccoli, spiccano sempre idee che puntano a semplificare, a rendere pratico e agevole tutto quello che si fa!

Anche l’innovazione del dissipatore alimentare punta proprio a questo!

Attraverso la sua azione precisa, mirata e davvero potente, il dissipatore alimentare polverizza i rifiuti organici attraverso l’azione di martelletti mobili ad elevata forza centrifuga, alloggiati nella camera di dissipazione.

In pochi secondi gli avanzi dei pasti e gli scarti delle preparazioni in cucina, crudi o cotti, VERSATI DIRETTAMENTE NEL LAVELLO vengono polverizzati in pochi secondi nella massima sicurezza.

Il risultato dell’azione di questi martelletti mobili è un composto liquido arricchito di zuccheri, che, una volta smaltito attraverso lo scarico del lavello, favorisce gli enzimi e protegge la FLORA BATTERICA delle tubature.

Ecco perchè il lavoro della camera di dissipazione, e dei martelletti, innovativi e rivoluzionari, è davvero pratico e utile…per la famiglia, per un nuovo e attuale smaltimento del rifiuto organico e per il benessere della propria cucina!

2021-09-16T11:39:17+02:00