A tutti coloro che hanno una seconda casa in una località di villeggiatura….
Spesso però ci si accorge che, pur essendo in vacanza, emergono di fatto le problematiche di una casa “normale”, esattamente come quella che avete lasciato in città.

In più, città nuova, regolamento sui rifiuti nuovo! Quindi, da un anno con l’altro, possono cambiare le disposizioni, gli orari, le postazioni dei cassonetti e se non è la “nostra” città tutto può risultare difficoltoso!

Immaginate invece di risolvere tutte queste problematiche regalando un dissipatore alimentare alla vostra casa estiva!
Potrete cucinare sempre tutto ciò che desiderate: pesce, grigliate, fritto, verdura, frittate…
perchè nulla resterà a sedimentare sotto il lavello o sul terrazzo nel sacchetto dell’umido, perchè tutto verrà dissipato in pochi istanti direttamente attraverso il lavello della cucina.
E non importa quale modello di cucina abbiate scelto: un dissipatore alimentare infatti può essere installato in qualsiasi tipologia e stile di cucina!

E pensate al risparmio in termini di pulizia: niente più cattivi odori, niente più insetti e tutto ripulito e sanificato in un attimo, anche dopo aver sbucciato grandi quantità di frutta e di verdura o dopo aver pulito pesci, lische, ossa di carne e ossicine di pollo.

In cosa si traduce tutto questo? Che invece di pensare a come e quando andare a conferire il rifiuto umido, ve ne andate direttamente al mare o dove vorrete, senza pensieri e preoccupazioni e soprattutto senza sforzo!

Perchè in fondo, se si è in vacanza…si deve essere davvero in vacanza!
Anche se si sceglie una casa!